Successivo » « Precedente

Salta sul treno dei social media, prima che sia tardi

Social media, social media. Ormai se ne parla ovunque in rete. Cosa sono e perché una azienda dovrebbe interessarsene? Le ragioni sono molteplici.

Una recentissima presentazione di Marta Z. Kagan lo spiega in maniera molto, molto chiara, quasi volgare. A buon intenditor, poche parole.

Buona visione!

Zemanta Pixie

Commenti

Beh ormai, come dice anche nella clip, siamo nel 2008 e se non sei su un social network, non sei su internet. ;)

Notevolmente chiara ed efficace, Luca, questa presentazione di Kagan. Altrimenti, what the f**k am I doing on a blog? ;)

m.

Mi piace questo meglio, l'idea di BIG, che è più orientato soluzione. Si può trovare presso: http://www.slideshare.net/ethos3/the-big-idea.

in ogni caso notevole ... un po' penalizzata dallo visualizzazione "in piccolo", credo !

@Evelyn S. = ho visto le slide della BIG idea ... insomma, un po' deludente sia come messaggio che come realizzazione. Mi aspettavo di più vista la citazione :-D

Scrivi un commento